Chi siamo

chi_siamo1Qualità e sviluppo

Qualità, sicurezza, affidabilità e sviluppo tecnologico: su questi semplici principi si basa la nostra politica aziendale. La nostra strategia è marketing oriented: produciamo macchinari che possano soddisfare e rispondere pienamente alle aspettative dei nostri clienti e sono conformi alle norme di sicurezza e prevenzione infortuni.

La realizzazione dei prodotti è garantita da un sistema di controllo qualità che considera le esigenze di mercato e accompagna il prodotto durante la progettazione e la produzione, fino all’analisi sistematica finale del prodotto sul mercato. Essi sono inoltre provvisti del marchio CE, previsto per i prodotti fabbricati nell’Unione Europea dotati di requisiti di qualità OMISA ha conseguito la certificazione del proprio sistema di gestione qualità in accordo alla norma ISO 9001:2008, che testimonia l’alto grado di efficienza e funzionalità in tutte le aree aziendali. Queste certificazioni garantiscono ai nostri clienti l’elevata qualità del prodotto e la sicurezza operativa.

chi_siamo2Una storia italiana

OMISA è una storia tutta italiana che dal 1985 produce macchinari ed attrezzature per la saldatura di tubi e raccordi in materiale termoplastico: PE, PP, PVC e PVDF. I nostri utensili sono destinati principalmente ad installatori di impianti idrosanitari e di riscaldamento: ma l’esperienza acquisita ci permette di essere all’avanguardia e di far evolvere la nostra produzione anche verso quel mercato dove la richiesta è sempre più particolare e personalizzata.

Una caratteristica del nostro modo di lavorare è quella di rimanere sempre al servizio del cliente, per consigliarlo nel migliore dei modi, per indirizzarlo nella tecnica, assisterlo, rendendoci pienamente partecipi alla sua attività e totalmente disponibili. Per il futuro OMISA, oltre ad un continuo sviluppo tecnologico dei prodotti esistenti, prevede di ampliare la gamma degli stessi, per poter soddisfare al meglio le esigenze e le necessità dei suoi clienti, acquisiti e potenziali.